Olio Lucidante Con Filtro UVA-UVB Baldecchi

49,99 €
Nessuna tassa

L’uso regolare dell’Olio Lucidante con Filtro UVA-UVB previene variazioni di colore e rotture del pelo. E’ ricco di sostanze nutrienti, idratanti e protettive; dona lucentezza e splendore al manto.

Formato: 60 ML

Quantità
La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 3.
Ultimi articoli in magazzino
  Spedizioni Veloci e GRATUITE sopra 49€

Garantiamo la spedizione su tutto il territorio nazionale e in tutta Europa

  Pagamenti 100% sicuri

Pagamento sicuri con PayPal, Postepay, bonifico bancario, in contrassegno e a rate.

  Reso garantito

Reso garantito entro 20 giorni dall'acquisto

 L’Olio Lucidante contiene filtri UVA e UVB che proteggono il pelo e prevengono la distruzione degli aminoacidi aromatici che in parte lo costituiscono. Ricerche effettuate hanno dimostrato che i raggi UV danneggiano sia fisicamente che esteticamente il pelo, rendendolo più opaco, più fragile e soggetto a cambiamenti di colore: il pelo bianco tenderà al giallo, quello marrone tenderà al biondo, mentre il pelo nero assumerà tonalità marroni-rossastre.

L’uso regolare dell’Olio Lucidante con Filtro UVA-UVB previene variazioni di colore e rotture del pelo. E’ ricco di sostanze nutrienti, idratanti e protettive; dona lucentezza e splendore al manto.
Caratteristica dell’Olio Lucidante con Filtro UVA-UVB è la perfetta compatibilità con tutti i tipi di Bagni e Creme Condizionanti Baldecchi; se ne consiglia pertanto un uso congiunto.
L’Olio Lucidante con Filtro UVA-UVB, secondo le dosi, può essere utilizzato come lucidante o come protettivo dai raggi UV. L’Olio Lucidante non unge e viene assorbito velocemente dalla cute e dal pelo, apportando sostanze nutrienti al bulbo pilifero.

Contiene (Reg. 648/2004/CE)

 

Butilidrossitoluolo(BHT)E321,Amylcinnamal,Hydroxycitronellal, Geraniol, Profumo.

 

Contiene Inoltre:

Filtri solari UVA e UVB.

MODO D'USO:

Per i manti corti: versare alcune gocce sulle mani e massaggiare il pelo dell’animale fino a completo assorbimento dell’olio.
Per i manti lunghi o semi-lunghi: è consigliabile diluire qualche goccia nello shampoo o nelle creme condizionanti nelle dosi sottoindicate:

  • come lucidante diluire: 1 ml di olio nello shampoo; 0,5 ml di olio nelle creme condizionanti; 0,25 ml di olio nelle creme condizionanti diluite e lasciate sul pelo;
  • come protettivo dai raggi UVA e UVB: raddoppiare le dosi.

 

                                                                                                  

 

4 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8020589299116