Shampoo Detergente Derbe

14,50 €
Nessuna tassa

Grazie alle proteine del riso e della soia ,permette una detersione estremamente delicata rieducando la cute e rispettando la struttura del pelo.il suo uso regolare favorisce la ricrescita del manto

(indicato per i cani con pelo sfibrato)

formulativa cosmetica Confezione da 200 ML con astuccio

Derbe 

Quantità
Ultimi articoli in magazzino
  Spedizioni Veloci e GRATUITE sopra 49€

Garantiamo la spedizione su tutto il territorio nazionale e in tutta Europa

  Pagamenti 100% sicuri

Pagamento sicuri con PayPal, Postepay, bonifico bancario, in contrassegno e a rate.

  Reso garantito

Reso garantito entro 20 giorni dall'acquisto

Il mentolo è molto noto per la sua azione rinfrescante e igienizzante. Invrementa la sensazione di freschezza e la funzione deodorante del sistema detergente.

Il pantenolo viene utilizzato in quanto dopo la sua penetrazione nella cute agisce internamente da idratante attivo, stimolando la proliferazione delle cellule e aiutando la riparazione dei tessuti promuovendo una normale cheratizzazione.

Il compesso sistema di estratti vegetali è costituito dai derivati di numerose piante. Tali estratti contribuiscono a creare un'azione sinergica ottimale per il mantenimento del buono stato di salute del manto.

Le proteine idrolizzate del riso e i derivati proteici del riso possiedono proprietà ammorbidenti, addolcenti e idratanti.

La linea Natural Derma Pet è una linea completa per curare l'igiene dei nostri animali e dei loro cuccioli. È stata progettata per proteggere il delicato equilibrio idrolipidico del manto e conservare in ottimo stato la struttura del pelo.

Derbe utilizza da sempre materie prime prive di OGM, ed esclude la sperimentazione animale (Cruelty Free).

Tutti i principi attivi di Natural Derma Pet derivano dalle piante.
Una grande tradizione ed una grande esperienza erboristica permettono di fare una sapiente scelta delle materie prime ; la stessa esperienza,unita ad un'accurata competenza scientifica nella trasformazione,ha fatto di Derbe una delle aziende storiche nel mondo della erboristica italiana.

Derbe è stata la prima azienda ad aderire alla LEGA ANTIVIVISEZIONE scegliendo come principale filosofia quella del Cruelty Free (no ai test su animali).

I laboratori vengono progettati per evitare tutte le contaminazioni ed in tutte le fasi della lavorazione le materie prime vengono a contatto solo con materiali inerti che non ne alterano minimamente le caratteristiche.

Il personale qualificato segue costanti aggiornamenti in materia, in modo da garantire una lavorazione delle materie prime con la massima qualità: i prodotti vengono sottoposti a controlli microbiologici e fisico-chimici rigorosi e costanti.

1 Articolo

Riferimenti Specifici

ean13
8020513025699