Elenco dei prodotti per la marca Chris Christensen

Tutto è iniziato nel 1996 con White on White, quando Chris Christensen ha lavorato con chimica e tenacia per sviluppare il primo vero shampoo per la correzione del colore per cani e gatti. White on White è stato un catalizzatore nell'evoluzione della cura del pelo del cane. Lo slancio che nutre ha consentito a Chris Christensen Systems di offrirti i migliori prodotti mai disponibili nelle esposizioni canine e nel mondo della cura degli animali domestici.

Fondata e di proprietà di Chris e Lisa Christensen, la piccola azienda è cresciuta molto da quando ha avviato un'attività di garage a Dallas, in Texas. Ventidue anni dopo, Chris Christensen Systems offre ora più di 476 prodotti con nuovi prodotti sempre in fase di sviluppo.

L'azienda si trova a Fairfield, in Texas, in una fabbrica di 30.000 metri quadrati ed è il più grande datore di lavoro a Fairfield con 30 dipendenti e in crescita.

La linea di prodotti di base di Chris Christensen comprende un'ampia gamma di prodotti, tra cui: prodotti per tutte le razze, prodotti specifici per il mantello, trattamenti intensivi per il mantello, soluzioni rapide efficaci, miglioramenti del colore, soluzioni per lo styling, spazzole fatte a mano e ausili per la rifinitura, all'avanguardia forbici artistiche, prodotti professionali per animali domestici, gli essiccatori elettrici più silenziosi disponibili e scatole per rivetti D-Flite durevoli.

Con una media di 5 prodotti in sviluppo in ogni momento, la nostra linea di prodotti cresce rapidamente ogni anno e non intendiamo rallentare. Con ogni insistenza su quel prodotto, Chris e Lisa, ogni prodotto fa ciò che l'etichetta dice che farà, una delle qualità distintive per cui Chris Christensen è noto: la qualità.

In Chris Christensen Systems, la creazione del prodotto è uno sforzo di gruppo. Ogni idea di prodotto che possiamo scoprire deve superare un test di tre domande: 1) Questo prodotto è un obiettivo per i nostri clienti? 2) Esiste in commercio un prodotto del genere? 3) Se sì, possiamo migliorarlo? Una volta che un prodotto soddisfa queste tre domande, viene sottoposto a innumerevoli ore di test, test e prototipazione fino a quando non è perfetto.

La passione e l'entusiasmo di Chris per un nuovo prodotto sono sempre contagiose. Chris e sua moglie Lisa hanno ignorato e chiesto il meglio di ogni prodotto sin dall'inizio.

Chris Christensen Systems è orgogliosa di avere essiccatori a carbone, scatole di puntine D-Flite e oltre l'80% dei nostri prodotti liquidi presso il nostro stabilimento di Fairfield, in Texas.

Filtri attivi