Pettine 003 Buttercomb Chris Christensen
Il rivestimento antistatico colorato permette al pettine di scivolare dolcemente fra il pelo, mentre ci si occupa di nodi e matasse.
Dimensione: 19 cm
Spedizione veloce garantita in Italia e in Europa
Con PayPal, Postepay, bonifico, contrassegno e a rate.
Reso garantito entro 20 giorni dall'acquisto
Un pettine professionale fatto a mano del rinomato marchio Chris Christensen. Ha un dorso piatto e denti arrotondati al centro, che assicurano uno scorrimento perfetto. I perni sottili ma solidi sono realizzati in acciaio inossidabile e inseriti in un perno di ottone. Il modello di questo pettine è stato ricoperto da un rivestimento colorato, grazie al quale è ben visibile e più facile da trovare tra gli altri strumenti.
Il rivestimento antistatico colorato permette al pettine di scivolare dolcemente fra il pelo, mentre ci si occupa di nodi e matasse.
La spaziatura mista dei denti (fine / extra larga) è adatta per la toelettatura di molte razze. Il pettine è leggerissimo e lavorarci è puro piacere. Raffinato in ogni dettaglio.
Insostituibile per tutti i professionisti che apprezzano la massima qualità delle attrezzature. Il prodotto è disponibile in tre varianti colore.
Informazioni sul marchio:
Da anni Chris Christensen fornisce cosmetici e accessori per mostrare agli amanti e ai toelettatori che apprezzano la massima qualità, professionalità, durata e sicurezza. Nella sua offerta in costante e regolare espansione, ha diverse centinaia di prodotti tra cui scegliere. Grazie a questo, puoi scegliere un set su misura per le esigenze e le preferenze individuali, garantendo che l'effetto finale dopo la sua applicazione sarà perfetto, incomparabile con qualsiasi altra cosa
Maggiori informazioni
Distanza tra i denti 1,5 mm / 4,5 mm
Lunghezza totale 19 cm
Lunghezza parte lavorante 18,5 cm
Lunghezza perno 29 mm
Peso (netto) 51 g